News

OSIMHEN HA FATTO CRACK! Il Napoli il 7 aprile a Lecce senza il "RE" dei bomber della Serie A. IL BOLLETTINO UFFICIALE

Il Napoli con una nota ha comunicato l'infortunio dell'attaccante "principe" di questo campionato

NAPOLI - A campionato praticamente acquisito ma con la corsa Champions League che sta ingolosendo il popolo azzurro, cade una brutta tegola sul Napoli di Spalletti che perde il capocannoniere del campionato Victor Osimhen per almeno 15 giorni.

L'attaccante non sarà in campo con il Milan a “San Siro” il 2 aprile alla ripresa del campionato dei partenopei, ma non sarà disponibile neppure per la trasferta del Napoli al “Via del Mare” con il Lecce del successivo 7 aprile.

Lo stop fisico, comunica il Napoli con una nota ufficiale, dovuto ad un fastidio all'adduttore sinistro accusato durante gli impegni internazionali della sua Nigeria impegnata nelle Qualificazioni alla Coppa d'Africa.

I successivi accertamenti tecnici e radiologici hanno evidenziato una lesione distrattiva all'adduttore sinistro.

Non è stato specificato il grado della lesione, dalla nota del Napoli, ma i tempi minimi di recupero per la più bassa lesione in questo caso sono di 15 giorni a salire a seconda appunto del grado di lesione muscolare.

Commenti

La FOTO su SoloLecce.it. L'AEROPORTO DI BRINDISI E' GIALLOROSSO! Ecco i primi frutti della sponsorizzazione con il Lecce
FALCONE, SEI CIRCONDATO! "Fidanzata, famiglia: tutti vogliono restare a Lecce. Con Sticchi Damiani un legame profondo"