Settore Giovanile

GIOVANILI, CHE FINE SETTIMANA! Programma di "fuoco", c'è anche il derby di Puglia

Giallorossi in campo da venerdì con tutte le rappresentative nazionali: ecco le sfide

LECCE - Fine settimana scoppiettante per gli appassionati delle sfide dei nazionali del Lecce del settore giovanile.

Esame per la “Primavera” di Schipa che domenica mattina al “DEGHI Stadium” affronterà la Lazio a partire dalle 11. Da riscattare c'è il tremendo 3-2 in rimonta subito al “Viola Park” dalla Fiorentina, con i giallorossi capaci di andare in vantaggio dopo l'iniziale vantaggio viola (di Milojevic e Pacia i gol dei salentini), prima del ritorno di forza della Fiorentina che alla fine la spunta vincendo in ulteriore rimonta, sospinta dai disastri del leccese Esteban (per lui autorete e rosso).

L'Under 18 farà visita venerdì alla Roma aprendo il programma di questo fine settimana “lungo” con un bel Roma-Lecce alle 11 a Trigoria. Anche l'Under 18 viene da una sconfitta, 0-1 con il Cesena a Cavallino.

Turno di riposo per l'Under 17 che viene dalla roboante vittoria in casa delle “vespe” della Juve Stabia, battuta 4-1 (doppietta di Miccoli, poi Serra e De Vita per il Lecce.

Le formazioni Under 16 e Under 15, entrambe reduci da 2 belle vittorie sul Napoli, saranno impegnate nel derby di Puglia con il Bari. Si gioca domenica dalle 12.30 al “Martucci” di Gioia del Colle, quartier generale delle giovanili del Bari, inizia l'Under 15, poi alle 15 sfida tra le Under 16.

Dicevamo dell'ultimo turno, da segnalare, perché l'Under 16 ha battuto il Napoli 1-0 con la marcatura di Milli, l'Under 15 ha schiantato i pari età partenopei 3-0 con le reti di Liaci, Greco e De Cillis.

Commenti

LECCE, ORA SONO GUAI: Sottil e Helgason verso il forfait con il Bologna. La situazione ad oggi