Ospiti

Qui MONZA. Rabbia STROPPA: "sono già a casa solo per i giornalisti. Lecce alla nostra portata, ci andiamo per fare punti"

Le parole del tecnico dei biancorossi, secondo tanti addetti ai lavori già sulla graticola

MONZA - Alla vigilia di questa delicatissima trasferta nel Salento in casa Monza ha parlato alla stampa il tecnico biancorosso Giovanni Stroppa. Ecco le sue parole prima della partenza per il ritiro leccese.

Tranquillità - “Personalmente sono soddisfatto di come stiamo giocando, la società è consapevole che ci sono state delle difficoltà, ma anche che ci vuole tempo e che abbiamo perso con le prime cinque della classifica. L'approccio è stato buono in tutte le gare. Mi dispiace essere stato messo in discussione già al termine della 1° giornata, sono a casa soprattutto per la stampa in questa fase, non per la società”.

Lecce - “Hanno una squadra forte e in salute. Come e più di noi hanno mantenuto uno standard di prestazione importante, in particolare in casa sono ancora più temibili. Affrontiamo tra virgolette una squadra come noi, del nostro campionato, dunque alla nostra portata, dobbiamo fare punti, sebbene non meritino questa posizione in classifica attuale. Come noi del resto”.

Commenti

E' GIA' UN DENTRO O FUORI. Qui MONZA: i dubbi, i ballottaggi di Stroppa
DALL'INIZIO O A GARA IN CORSO: il Lecce conta su BANDA. Le ultimissime, i ballottaggi