News

3 RETI A BUFFON, CODA va in orbita: "non ci credo, è un bel sogno. Grande prova di tutti"

Le parole del bomber e capocannoniere uscente della B in Sala Stampa dopo la vittoria sul Parma

LECCE - Non capita tutti i giorni e non è capitato a molti in carriera di segnare tre reti a Buffon. E' successo a Massimo Coda, che si è presentato in Sala Stampa dopo questo Lecce-Parma da emozioni forti.

Ecco i temi trattati in conferenza stampa (sotto nella versione video integrale).

Un sogno - "Pensavo di sognare, era una di quelle giornate in cui veniva tutto facile. Sul rigore ho cercato di dare forza, perchè altrimenti se Buffon avesse intuito l'angolo lo avrebbe parato. Per quanto riguarda invece il terzo gol volevo servire Di Mariano, poi ho visto che la loro difesa si è aperta e allora ho deciso di attaccare centralmente per cercare la conclusione personale".

Analisi - "L'allenatore ci aveva chiesto un segnale importante davanti al nostro pubblico. Ci siamo tolti una bella soddisfazione, adesso dobbiamo continuare così. Se dovessi darmi un voto mi darei un sette, perchè si può sempre fare meglio. In campo con i compagni ci troviamo a meraviglia, giochiamo l'uno per l'altro e tutti cerchiamo di andare in gol. Al Parma mi legano comunque dei bei ricordi, perchè lì ho avuto l'occasione di debuttare in Serie A".

Commenti

BARONI: "E' PER TUTTI! Pubblico, squadra, società. Possiamo crescere ancora"
SHOW MARESCA. Fa giocare VAZQUEZ mezzala e ha il coraggio di parlare di calcio: "arrabbiati e dispiaciuti. Stop inatteso"