News

BASCHIROTTO: "ci siamo sgretolati dopo il gol. Ogni tanto dobbiamo buttarla denttro..."

Le parole del difensore centrale del Lecce dopo questo 3-0 rimediato dalla Juventus

LECCE - Senza peli sulla lingua l'analisi dura nel dopo-gara di Federico Baschirotto, rammaricato per lo 0-3 maturato con la Juventus. Ecco le sue parole in Sala Stampa.

Analisi - “Ci abbiamo provato sino a quando non abbiamo preso gol, poi siamo calati. Abbiamo giocato oggi contro chi è stato creato per vincere, a tratti abbiamo contenuto bene, non è bastato”.

Sgretolati - “Ci siamo sgretolati dopo il gol, ma andiamo avanti e pensiamo al Genoa. Le scelte sbagliate in copertura sui gol? Si sbaglia, gli avversari sono tremendamente forti, ogni tanto serve anche qualche gol, buttarne dentro qualcuna per mettere le partite diversamente aiuterebbe anche i difensori che difendono. Guardiamo oltre. Serve un risultato pieno, forte, domenica prossima a Genova. Se Vlahovic ogni pallone che tocca diventa oro in questa fase non sempre anche una buona difesa può fare qualcosa”.

Commenti

D'AVERSA "SVEGLIA" IL LECCE: "ci mancano 16, 17 punti. Andiamoceli a prendere sino all'ultima giornata"
LE FOTO. MAIALI SELVATICI in "tour" per la marina di San Cataldo. Residenti e associazioni: "problema sicurezza inderogabile"