News

BARONI MASTICA AMARO: "un pizzico di attenzione in più e la portavamo a casa"

Le parole del tecnico giallorosso a fine gara: l'intervista in Sala Stampa

28.10.2021 21:25

BRESCIA - Marco Baroni non nasconde un pizzico di rammarico per il gol incassato nel finale a Brescia, quando il Lecce oramai pregustava il colpaccio.

Ecco le parole del tecnico a fine gara in Sala Stampa.

Nessun dominio - “Non è vero che abbiamo subito gli avversari, anzi, abbiamo gestito bene tutte le situazioni, siamo apparsi sempre in controllo. Sino a quando siamo riusciti a stare alti la squadra è stata pericolosa. Ho visto una buona gara di entrambe le squadre, per noi c'è rammarico perchè una volta passati in vantaggio con un pizzico di attenzione potevamo portarla a casa”.

La crescita complessiva - “La squadra sta comunque crescendo, bisogna considerare la forza del Brescia. Sono contento per Dermaku e Bleve, ragazzi che stanno sempre sul pezzo in allenamento, si meritano le occasioni, si sono fatti trovare pronti. Sono dispiaciuto per le tante occasioni che non abbiamo sfruttato nella prima metà della partita. Dobbiamo migliorare su questo, sulla finalizzazione”.

Classifica - “Non sono concentrato sulla classifica e sulla nostra posizione: conosco bene la B, so quanto sarà lunga e difficile”.

Commenti

Il bollettino della società. ANSIA LUCIONI: ecco la prima diagnosi. La situazione
"Non dovete stare insieme"! SVOLTA CLAMOROSA: omicidio di Copertino, il Carabiniere ucciso dal padre della compagna