News

I CONVOCATI: i 25 partiti per Benevento, i fuori lista e gli infortunati. Tutte le info

Giallorossi nel tardo pomeriggio in ritiro: ecco i nomi dei disponibili e degli indisponibili

LECCE - Sono 25 i convocati di Baroni per la trasferta di Benevento che sono partiti dopo il pranzo dall'Acaya Golf Club in direzione del ritiro in Campania.

C'è Gallo che ha recuperato pienamente dal problema al ginocchio destro che l'ha costretto ad abbandonare in anticipo il ritiro degli azzurrini del CT Nicolato, ci sono Gendrey e Hjulmand che hanno recuperato da qualche acciacco muscolare che in questi giorni senza campionato ne ha condizionato l'allenamento giornaliero (NELLA FOTO SOTTO IL DANESE IN UN FRANGENTE DI LECCE-COMO).

E' out Dermaku, che ancora non è pronto, sono fuori lista Pisacane, Benzar e Felici (per quest'ultimo non per problematiche comportamentali o per esclusione dal progetto, ma in considerazione della lunga riabilitazione da un infortunio alla spalla che sta affrontando).

E' la prima convocazione di campionato per lo spagnolo Rodriguez Delgado, che rientra dopo due turni di squalifica che l'ex Real Madrid si era “guadagnato” nel concitato finale dell'ultima SemiFinale di ritorno dei play off Lecce-Venezia.

Anche per questo resta ovviamente fuori dai convocati e a disposizione della “Primavera” la giovane punta danese Crone Back, da qualche giorno aggregata ai “grandi” di Baroni per eventuali emergenze di organico in avanti.

Commenti

LECCE-ALESSANDRIA: via alla prevendita. Le norme da rispettare, i prezzi
LECCE-BOLOGNA "PRIMAVERA": sono 792 i biglietti gratuiti disponibili. LA PROCEDURA DA SEGUIRE