
Beduschi si toglie dal mercato: "a disposizione di Asta"
Il calciatore fuga ogni dubbio e si cala nel progetto-Lecce
ROCCARASO - Il giallorosso intervistato oggi nel ritiro di Roccaraso (FOTO IN AZIONE) è Andrea Beduschi, eclettico terzino del Lecce di Asta, che ha affidato il suo pensiero al sito ufficiale del club, togliendosi, di fatto, dal mercato.
A disposizione - "In questo ritiro stiamo svolgendo un buon lavoro. Come è normale che sia in questo periodo i carichi sono pesanti, ma è qualcosa che ci troveremo più avanti. A livello personale ho avuto un piccolo problema al ginocchio, ma è tutto superato. Da un punto di vista tattico nel reparto difensivo stiamo usando sempre una linea a 4, con dei meccanismi che sono già collaudati. Il mio ruolo naturale è quello di terzino destro, ma mi è capitato con Monza e AlbinoLeffe di giocare anche a sinistra e al centro della difesa. Sono a completa disposizione di mister Asta; ha fatto molto bene a Bassano e vorrà ripetersi a Lecce".
Motivazioni - "Le mie motivazioni sono quelle di far bene, diciamo come ho concluso lo scorso campionato. Sicuramente ci saranno degli arrivi, ma il nostro è un gruppo ben affiatato. Mi dispiace dover saltare per squalifica il 1° impegno ufficiale della stagione, domenica prossima con il Catanzaro, ma nella Coppa Italia dello scorso anno con il Monza rimediai un cartellino rosso sul finire della partita".
Commenti