News

FELICI, MATRIMONIO CHIUSO ANCHE COL LECCE! Rescisso il contratto, si svincola

Dopo il prestito biennale risolto con il Palermo anche il Lecce si separa dalla sua oramai ex promessa

LECCE - A sorpresa il Lecce e Mattia Felici si separano, dopo il matrimonio in grande stile voluto in prima persona da mister Liverani quando questo biondo trequartista classe 2001, seconda punta o ala d'attacco, “accendeva” gli occhi degli osservatori nelle categorie giovanili romane, in tutto il Lazio e non solo.

Era il 2018, Felici aveva appena 17 anni e lasciava la scuola calcio della Tor Tre Teste per il calcio che conta, il Lecce.

Da allora tanta “Primavera”, ovviamente, 24 minuti in campo con il Lecce dei “grandi”, 2 sole presenze, 20 minuti in campionato in B in un Lecce-Ascoli 7-0 e 4 minuti a La Spezia in Coppa Italia, a oltre 2 anni di distanza uno spezzone dall'altro. In mezzo qualche infortunio, anche importante, un prestito al Palermo in D dai risultati confortanti, un altro molto meno sempre a Palermo in C lo scorso anno.

Uno scorcio di stagione quest'ultimo che ha convinto il Palermo nelle ultime ore a stracciare il prestito biennale con il Lecce ottenuto lo scorso mercato invernale, restituendo il calciatore al Lecce che ha poi risolto definitivamente il contratto con il ragazzo.

Ora Felici è svincolato, libero di accasarsi (secondo “radiomercato”) al Catanzaro, alla Triestina, al Monopoli o al Crotone, tutte squadre della fascia alta della C che hanno dimostrato già il loro interesse per questo talentuoso elemento offensivo.

Commenti

Prestazioni altalenanti, ma GOL PESANTISSIMI. E' UFFICIALE: ciao ciao GARGIULO, è del Modena
LA "PRIMAVERA" METTE LA "FRECCIA" A SINISTRA: arriva DORGU dalla Danimarca, è lui il nuovo terzino mancino