News

LE FOTO. "Tifosi" del Milan rubano cappellino a bambino tifoso del Lecce: la società giallorossa lo RIEMPIE DI REGALI

Ecco cosa è successo in queste ultime due settimane davvero ricche di emozioni altalenanti per un bimbo di 7 anni tifoso del Lecce

TREVIOLO - Una storia triste con un lieto fine, evviva!

Arriva da Treviolo, in provincia di Bergamo, dove vive con i suoi genitori Gabriel, 7 anni, tifoso del Lecce come la mamma che ha sposato un bergamasco interista… Gabriel però ha scelto da subito i più vivaci colori giallorossi.

Nelle settimane scorse Gabriel e i suoi genitori hanno raggiunto il Salento per le vacanze natalizie dai nonni, ma al rientro in Aeroporto a Brindisi hanno subito il furto del cappellino ufficiale del Lecce che il bambino portava con sé con soddisfazione ancora più grande dopo il bel pareggio dei giallorossi con il Milan.

Proprio un gruppetto di giovani tifosi con tute e sciarpe rossonere, secondo mamma Valentina, avrebbero sottratto il cappellino al bambino che l'aveva lasciato un attimo su una panchina in attesa dell'imbarco.

Ne è nato un post in cui la giovane mamma ha raccontato tutto, un post che non è passato inosservato ed è finito sui cellulari della dirigenza giallorossa.

Solo qualche giorno dopo a Treviolo è arrivato un Babbo Natale speciale e un po' in ritardo, ma gradito: al citofono della casa di Gabriel si è presentato il corriere con un pacco partito da Lecce, anzi proprio dal Lecce: dentro un altro cappellino, guanti, uno zaino ufficiale da trasferta (quello con cui si spostano i calciatori con i loro piccoli effetti personali) e una maglia autografata dagli uomini di Baroni.

“Gabriel è rimasto senza parole, noi con le lacrime agli occhi”, il nuovo post di mamma Valentina.

Commenti

Qui SALERNITANA: Nicola evita l'emergenza con il mercato. SUBITO DENTRO 2 ACQUISTI. Le ultimissime
ECCOLO, ORA E' UFFICIALE: Listokwski è del Brescia. La formula scelta dalle società