News

Braglia: "questi sono risultati che iniziano a pesare"

Il tecnico in Sala Stampa esprime tutta la sua soddisfazione

ISCHIA - Piero Braglia si presenta in Sala Stampa soddisfatto per il successo ritrovato in trasferta, ma anche, dice, per una "prestazione convincente". Ecco la sua intervista per SoloLecce.it.

Il risultato - "Noi dobbiamo vincere tutte le gare, se vogliamo mantenere viva l'ambizione. Oggi siamo stati avvantaggiati dall'episodio del 1° gol, poi abbiamo preso coraggio e la 2° rete ha definitivamente tagliato le gambe ai nostri avversari, che comunque se avessero segnato con quel tiro pericoloso di Kanoutè dal limite avrebbero riaperto decisamente la partita".

La gara - "Nella prima fase siamo stati nervosi nel gestire il pallone, Sowe era bloccato, poi alla lunga è uscita la qualità diversa degli uomini. Mi piace che la squadra sia stata concreta, ma quello che mi interessa è non prendere reti, tanto poi questi ragazzi un gol prima o poi lo fanno. Non saremo il 1° attacco del campionato ma facciamo le reti che ci servono...".

Atteggiamento - "Avevo chiesto di approcciarsi bene, però eravamo nervosi ma lo capisco, ora i risultati iniziano a pesare maggiormente: la nostra è una squadra che insegue dalla 1° giornata, l'importante è un farsi prendere dal nervosismo".

Sowe - "Non so se ha avuto qualche problema, è entrato male in campo, non ha neanche corso. Ci sono rimasto male anche io, visto che sabato scorso era entrato in partita in modo completamente diverso. Mi aspettavo altro, una partita decisamente diversa da lui".

Commenti

Berretti, è 2-2 in casa dell'Akragas
BLEVE chiude la porta: "felice per me. Gara ordinata e precisa"