
Chiusa la settimana del "confronto": su internet ha vinto Tesoro
Ecco le opinioni dei tifosi dopo la "farsa" in tv
LECCE - Domenica di riflessione e di speranza per i tifosi del Lecce, che questa settimana hanno vissuto soprattutto il tema centrale del presunto confronto a 4 di "Piazza Giallorossa" tra Savino Tesoro e l'altrettnato presunta cordata salentina.
Pareri divisi, tra il popolo di internet, sbilanciati verso un'analisi impietosa della "figura" fatta dai salentini in tv, senza proposte e senza concrete ipotesi di acquisto del Lecce, ma disposti solo ad avventarsi sulla squadra a costo 0.
Ecco alcune opinioni significative raccolte on-line:
Andrea De Mitry - "Mi vergogno nell'anima della <fauna> imprenditoriale salentina, davvero impresentabili. Tesoro, se pur nei suoi limiti di vocabolario e nella sua schiettezza generosa ha almeno dimostrato di saper fare l'imprenditore, di non essere il nulla come i nostri 3 salentini".
Stefano Di Bella - "Serata che si è commentata da sola. Tesoro un signore, anche se resta un fallimento calcistico e gestionale".
Willi Paliaga - "I salentini, anche con tutta la buona volontà del mondo, mai potrebbero portare avanti una realtà come il Lecce, con la pochezza degli argomenti espressi. Nell'incontro tra Tesoro e gli pseudo-interessati al Lecce ne è uscito rafforzato enormemente l'attuale proprietario del Lecce".
Gabriele Lofari - "Una farsa, trasmissione del tutto inutile e da mettere nel dimenticatoio. Una rivincita di Tesoro sul panorama imprenditoriale salentino, davvero a livelli dilettanteschi. Ma i problemi restano, Tesoro li risolva e tolga il disturbo".
Commenti