News

I CONVOCATI: gli assenti, le condizioni dei nuovi, l'INCUBO DEI DIFFIDATI verso il Benevento. Tutto su SoloLecce.it

Ecco come stanno i giallorossi: sono 22, gli elementi partiti per il ritiro in Lombardia

LECCE - Sono 22 i convocati di Baroni per la trasferta di Como di domani alle 14 del Lecce che per la prima volta in questo campionato scende in campo a difesa del trono della capolista ma lo farà con diverse defezioni, ultima in ordine di tempo quella di Dermaku, ko e non convocato per un problema muscolare.

Al “Sinigaglia” Baroni almeno avrà in suo aiuto i nuovi acquisti, tutti convocati, con Simic e Asencio che non sono pronti ai novanta minuti, a differenza di Ragusa, per cui tutti i valori fisico-atletici monitorati dal suo arrivo a Lecce lo segnalano praticamente allo stesso livello dei nuovi compagni di squadra. E' pronto, anche da titolare.

In gruppo senza intoppi anche Plizzari, anche se pure per questo turno Baroni si porta in Lombardia in ritiro Borbei, il portiere Nazionale giovanile rumeno che presto tornerà con i compagni della “Primavera”, dove è importante il suo utilizzo.

E' recuperato anche Tuia, che si aggrega in gruppo dopo tanti mesi di alterne sofferenze, il coronavirus e un infortunio muscolare che per due volte l'ha fermato ogni volta che era sul punto di tornare utile.

A casa, ovviamente, oltre agli infortunati Bleve, Barreca, Di Mariano e Rodriguez Delgado anche i fuori lista Pisacane e Benzar e il già citato Dermaku.

In vista del delicatissimo e successivo impegno con il Benevento al “Via del Mare” sono diffidati Hjulmand, Strefezza e Di Mariano. I primi due saranno fermati dal Giudice Sportivo in caso di cartellino giallo, mentre Di Mariano come detto è fermo ai box anche lui per guai muscolari.

Commenti

BARONI SI RITROVA IN MEZZO AI GUAI: "assenze importanti, ma conta lo spirito"
ECCO IL LECCE (PER NOI): le scelte, i ballottaggi, il "borsino" dei giallorossi. SUBITO RAGUSA?