News

DA NON PERDERE SOTTO L'OMBRELLONE: under-over, ecco la tabella del Lecce

Il tema di questa domenica è tutto da leggere, alla luce dei prossimi cambiamenti normativi

LECCE - Alla luce dei prossimi cambiamenti normativi in Serie C ecco la situazione under-over del Lecce.

Un tema che certamente sarà per voi molto gradito in questa torrida domenica estiva, in cui iniziare a fare "i conti" sui posti da liberare o da tenere occupati nella casella over della rosa, dove potrebbero essere 14 o 16 gli slot concessi ad ogni società.

Il Lecce, dunque, dovrà, agire di taglio e cucito, liberando ed occupando posti mirati, per rafforzarsi sempre di più nei settori nevralgici e laddove vorrà ricorrere a calciatori esperti. Non ci sono limitazioni numeriche, invece, per tesserare gli under.

Nella tabella abbiamo messo tutti i giallorossi della stagione 2016/2017, anche i sicuri partenti per fine prestito (come Giosa, che poi potrebbe tornare), escludendo i sicuri arrivi (come Turchetta, non ancora ufficializzato alla stampa, ma sicuro di arrivare in giallorosso). E' insomma una "fotografia" dell'esistente a fine stagione, per farvi fare un'idea su dove occorrerà operare.

Commenti

MERCATO: è un Lecce DA SOGNO. Salgono le quotazioni di DUE BIG
LECCE AL VOTO: affluenza bassa, Giliberti per conservare il vantaggio, Salvemini per il "ribaltone". Affitto, nuovo stadio: ecco le idee