News

CORVINO, SI SFOGA LUI! "Pierotti un talento costato un milione e mezzo mentre ne incassavo oltre 5 da Strefezza..."

Le parole del DS del Lecce a poche giornate dal termine della stagione: il suo punto della situazione

LECCE - A poche settimane dal termine della stagione, quando stiamo entrando nella fase “calda” del campionato, parla il DS del Lecce Pantaleo Corvino che dopo Lecce-Empoli ha fatto il punto della situazione in casa Lecce, con un occhio al futuro e un altro al presente dei ragazzi di Gotti, con un ritorno su alcune scelte di mercato… Ecco le sue parole!

Meriti anche di D'Aversa - “Siamo partiti con Gotti dalla solida base dei 25 punti realizzati da D'Aversa. L'anno scorso con 31 punti già spareggiavi per restare in A, lo dico per dare l'idea di quel che servirà in questa stagione”.

Pierotti - “Se non trovi qualità in casa devi andare all'estero, è una virtù e non un difetto della nostra società. Noi guardiamo lontano, pensare che sia un difetto in un mondo globalizzato è davvero assurdo. Un club professionistico deve saper tutelare il suo ramo investimenti, da dove arrivano non importa. Pierotti arriva da lontano, in questo senso, con un milione e mezzo ci ha dato già 3 punti che potranno essere fondamentali per il nostro cammino. Per lui abbiamo venduto un altro elemento, Strefezza, con cui di milioni ne abbiamo fatti oltre 5”.

Bilancio - “Sono 70 partite che il mio Lecce non sta in zona retrocessione, in più ha vinto uno Scudetto ‘Primavera’ e valorizzato tanti elementi come Hjulmand che hanno consentito di realizzare mezzo bilancio della stagione successiva”.

Ultima curva - “Ora siamo all'ultima curva, quella più difficile, guardiamo ai risultati delle altre che fanno tutti punti. Gli ultimi metri saranno durissimi”.

Commenti

L'AIA HA SCELTO: a MARCENARO, l'arbitro di Lecce-Roma, il "Premio Farina"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE