News

CASSANDRO-LECCE, AI DETTAGLI! Confermato SoloLecce.it: il terzino destro del futuro arriva dalla B

Il DS del Lecce continua a ringiovanire l'organico inserendo a piccole dosi elementi forti delle categorie inferiori

LECCE - La politica è ben collaudata: inserimento graduale nel telaio di elementi magari di categoria inferiore ma di prospettiva, di età molto ma molto accattivante, giovani, in grado di prendere il testimone nel Lecce del futuro.

Con questo consueto kit di ingredienti il DS del Lecce Corvino ha messo le mani su Tommaso Cassandro, classe 2000 terzino destro del Cittadella (CLICCA QUI PER LA SUA SCHEDA, CHE VI ABBIAMO FATTO CONOSCERE GIA' IL 3 GENNAIO, ALL'INIZIO DELLA TRATTATIVA).

Settore giovanile del Bologna, Novara e Cittadella nel suo passato e nel suo presente, sarà del Lecce per una cifra vicina al milione di Euro. All'operazione manca solo l'ufficialità.

Con questo arrivo il Lecce costituisce la coppia Gendrey-Cassandro come alternative a destra in difesa e porta definitivamente Baschirotto nella batteria dei centrali, complice l'infortunio di Pongracic ancora da definire nei tempi di recupero. Dietro in uscita ci sarà soltanto Cetin, non essendoci margini per cedere Tuia o Dermaku che numericamente sono fondamentali alla causa.

Commenti

Qui MILAN. Un doppio sorriso dopo il fallimento di Coppa Italia. A Lecce a disposizione KJAER e ORIGI
Trasferte ultras, norme più severe. A Napoli solo juventini tesserati per la grande sfida Scudetto