News

TORNA "10". Dieci domande a due ospiti esclusivi. TONETTO e GIORGETTI presentano l'evento dell'estate

Torna la nostra rubrica, questa settimana con due giallorossi tornati nel Salento per un appuntamento speciale

LECCE - Registrazione "last-minute", immediata, per non farsi sfuggire l'occasionissima, per la nostra rubrica "10", che torna anche questa settimana con due ospiti d'eccezione: Rodolfo Giorgetti e Max Tonetto, che abbiamo incontrato a Lecce, nel pieno dei preparativi per l'organizzazione del 3° appuntamento nazionale con il calcio del passato con la pagina Facebook "Serie A - Operazione Nostalgia", che al Comunale di Nardò sta preparando un grande evento estivo con tanti campioni del passato.

Con Giorgetti e Tonetto abbiamo parlato del Lecce dei loro tempi, ci siamo fatti svelare qualche piccolo segreto, ma abbiamo parlato anche del presente dei giallorossi in Lega Pro proiettati verso i play off, oltre ovviamente a soffermarci su questa amichevole estiva in cantiere con tanti volti noti della Serie A anni Novanta - Duemila.

Vista la "tempistica" immediata dell'intervista che i due ci hanno concesso "al volo" con grande disponibilità abbiamo cercato di interpretare noi le vostre domande, che non abbiamo avuto il tempo materiale per raccogliere dai lettori. Speriamo l'intervista possa comunque soddisfare il vostro ascolto. Eccola:

Commenti

Qui Matera: "sfida tra deluse? No, anteprima play off..."
LECCE AL 2° TURNO PLAY OFF, E' MATEMATICO! Ecco perchè