News

CABARET ZEMAN, si ride a crepapelle: "manca un rigore. Il sistema è contro di noi"

Le parole del tecnico della Reggina lasciano sbigottiti a fine gara

REGGIO CALABRIA - Se non le avessimo sentite per bene ci sarebbe da ridere a crepapelle. Ecco le sensazioni di Karel Zeman a fine gara, che recrimina contro tutti per la sconfitta della sua Reggina contro il Lecce (FOTO SOPRA IN PANCHINA OGGI).

Immeritato stop - "Non siamo stati bravi sino in fondo, ci è mancato comunque qualcosa nell'impostazione da dietro, merito del Lecce che faceva ragionare poco. Troppi palloni lunghi a scavalcare il centrocampo, sperando nelle doti e nella fisicità di Coralli, ma con il risultato che abbiamo fatto fare solo un figurone ai centrali del Lecce che arrivavano prima. Comunque meritavamo di più nel complesso, anche in virtù di episodi sfortunati".

Nello specifico - "Sono solito non parlare degli episodi della gara, ma al massimo posso sommare un po' di situazioni che si ripetono da tempo. Quando le cose sono in bilico la decisione di un arbitro ci incanala verso la sconfitta, è troppo spesso decisivo in negativo. Puntualmente ci rovina la settimana di lavoro qualche scelta sbagliata del direttore di gara, come nel caso odierno, in cui manca un rigore su Coralli".

Commenti

PADALINO, INTENSO COME UN MARTELLO: "legittimato il primato, ma stiamo calmi". L'intervista a SoloLecce.it
E' IL FOGGIA L'ANTI-LECCE: allo "Zaccheria" Matera surclassato. Finisce 3-1