Ospiti

AHI, AHI, CHIVU! Nel freddo di Bodo l'Inter ci rimette pure il polpaccio di MARTINEZ! Sarà out a Lecce

I nerazzurri, già senza Barella e Calhanoglu, da oggi si leccano le ferite europee e pensano al Lecce

19.02.2026 11:51

BODO - Nel freddo di Bodo, in Norvegia, l'Inter ci rimette anche il polpaccio di Lautaro Martinez.

Il capocannoniere della Serie A sarà certamente assente al “Via del Mare” e domani alla vigilia di Lecce-Inter dopo una giornata di riposo effettuerà degli esami strumentali per comprendere l'entità del suo stop fisico rimediato sul freddo sintetico norvegese.

Uno stop che inguaia Chivu che in Champions League in ottica Lecce aveva fatto riposare Thuram per dare fiato almeno a una delle 2 punte, “sacrificando” ad altri 90 minuti di una lunghissima stagione l'argentino, che però ne ha fatto le spese fisicamente.

Con il Lecce il tecnico rumeno dovrà già rinunciare agli squalificati Barella e Calhanoglu a centrocampo e dovrà monitorare giorno per giorno le condizioni di Zielinski, che lamenta altri fastidi fisici.

Dal Giudice Sportivo sul fronte Lecce, invece, si segnala soltanto lo stop al Collaboratore Tecnico di Di Francesco Pinzi, espulso nel finale di Cagliari.

Contro i nerazzurri potrà rientrare Banda, che ha scontato il turno di stop rimediato per cumulo di ammonizioni dopo Lecce-Udinese, partita in cui il Lecce si è portato a casa anche i “consueti” 10mila Euro di ammenda per fumogeni, petardi e bottigliette in campo, avvicinando rapidamente quota 100mila Euro di multe in mezzo campionato o poco più.

Commenti

IL RECUPERO DI A. SHOW ALLEGRI A FABREGAS: "bambino coglione che hai iniziato ad allenare ora"
CITTA' ALLA FOLLIA! Non si sposta col monopattino, automobilista scende e la prende a MARTELLATE IN TESTA. E' GRAVE