Allenamento

DERMAKU SI', LUCIONI NO: ecco il Lecce verso Salerno. ALLARME "LUCIO"

La situazione in casa Lecce, dove è già ripresa la preparazione in vista del turno infrasettimanale

LECCE - Dopo il pari di ieri con il Frosinone al "Via del Mare" il Lecce si è ritrovato questa mattina all'Acaya Golf Club per riprendere subito la preparazione in vista dell'impegno di cartello di Salerno di martedì sera alle 21 con la Salernitana.

I calciatori utilizzati ieri dal primo minuto sono stati impegnati in una seduta leggera, più intensa invece per il resto del gruppo.

Era assente Lucioni che insieme al Responsabile dello Staff Sanitario Congedo si è spostato a Roma dove nel pomeriggio avrà un consulto dal professor Mariani per valutare l'entità del problema al ginocchio destro dopo il dolore accusato ieri.

Allenamento differenziato per Felici e Rodriguez Delgado, mentre si è allenato regolarmente con gli altri Dermaku che pure era uscito anzitempo dal campo nella sfida pareggiata con i ciociari. I controlli hanno evidenziato solo un affaticamento muscolare dovuto ai pochi allenamenti nelle gambe dell'italo-albanese, che è rientrato solo la settimana scorsa da un infortunio. Per Salerno il centrale difensivo sarà a disposizione.

Per domani mattina Corini ha già fissato la rifinitura, prima della partenza per il ritiro di Salerno.

Commenti

STICCHI DAMIANI E' NERO: "pareggiato per episodi negativi con gli arbitri"
LA PRIMA DA AVVERSARIO. TABANELLI: "gran bel punto, Lecce molto forte"