Settore Giovanile

GRAZIE LO STESSO, RAGAZZI! Under 17, finisce il sogno play off: poker a Ferrara, ma è della SPAL

Dopo una stagione entusiasmante i ragazzi di Schipa si fermano al primo ostacolo ai play off Scudetto

FERRARA - I play off Scudetto Under 17 sono già finiti per il Lecce, battuto 4-1 in gara unica nel primo turno della fase finale della stagione dalla SPAL dell'ex difensore dell'Atalanta Rivalta, ora tecnico dei baby estensi.

Oltre quel che vuole rappresentare il punteggio rotondo Lecce in partita sino al 90°, quando la SPAL ha dilagato con le ultime due reti con i giallorossi tutti generosamente all'attacco. Primo tempo chiuso 1-0 dai locali che nel secondo tempo subito raddoppiavano. A dieci dalla fine la rete della speranza di Perricci, poi l'assalto Lecce, senza esito. Nel recupero come detto altre due reti dei ferraresi che vanno avanti nel loro sogno.

Gran bella stagione comunque per Schipa, il suo staff e ovviamente per i baby giallorossi che sono scesi in campo con questa formazione (NELLA FOTO SOPRA AL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO, qui con tra parentesi i ragazzi subentrati a gara in corso): Moccia, Dell'Acqua, Orfano, Borgo, Zecca, Pacia, De Vito, Mariano (dal 10' s.t. Gueye), Mastrapasqua (dal 1' s.t. Perricci), Agrimi (dal 38' s.t. Geusa), Minerva (dal 38' s.t. Fornaro).

Commenti

I CONVOCATI. I 22 DI BARONI, l'ultima notte in ritiro prima degli esami...
SI SONO FATTI UN SACCO DI RISATE, li ritroveremo a giocare a RENDE? ARRESTATO il Presidente della Reggina