News

LECCE A GUARDARE nel 16° turno. Allora ragioniamoci su: a quanti PUNTI girare a metà campionato? IL CALENDARIO

C'è la SuperCoppa e i milioni di Euro degli emiri: i giallorossi non giocheranno nel prossimo fine settimana

LECCE - L'appuntamento è di nuovo per il ritrovato fortino del “Via del Mare”, il 27 dicembre, a Natale già smaltito, alle 15 con il Como di Fabregas.

Il campionato del Lecce si ferma, complice il viaggio in Arabia Saudita delle 4 che si sfideranno per alzare al cielo di Riad la SuperCoppa Italiana (Napoli e Inter in rappresentanza dei verdetti del campionato scorso, 1° e 2°, Bologna e Milan in rappresentanza dei verdetti della Coppa Italia scorsa).

I giallorossi avrebbero dovuto giocare proprio a “San Siro”, nella tana della capolista Inter, gara rinviata al prossimo 14 gennaio alle 20.45.

Il prossimo obiettivo di calcio giocato del Lecce è dunque ancora in casa come detto il 27 dicembre, contro l'ostico Como.

Per capire quanti punti il Lecce potrà mettere da parte in questo girone di andata, però, allarghiamo l'orizzonte anche ai restanti impegni, perché sono tutti particolarmente ostici.

Il 3 gennaio il Lecce renderà visita alla Juventus (si gioca alle 18), il successivo 6 gennaio Di Francesco e i suoi troveranno nella calza della Befana la Roma di Gasperini al “Via del Mare” (sempre alle 18).

Quanti punti razionalmente i giallorossi possono immaginare di fare per girare in una media confortevole di classifica?

CLICCA QUI PER LA SITUAZIONE IN NUMERI E IL CALENDARIO.

Commenti

PREZZO SHOCK! Il Lecce ha fatto la valutazione su TIAGO GABRIEL: Corvino ha deciso quanto serve
IL TEMA. Tra salvezze e prospettive: il futuro del Lecce