News

ACCORTO, PIU' ESPERTO E MENO "GIOVANE": ecco il Lecce di Baroni. A Roma con Umtiti e Di Francesco?

Ecco le scelte del Lecce a poche ore dalla gara dello stadio "Olimpico": giallorossi al completo ma con qualche innesto più "anziano"

LECCE - Con in testa un Lecce più solido, ancora più equilibrato, esperto, compatto e quadrato Baroni ha pronto qualche correttivo all'undici di partenza che vedremo a partire dalle 20.45 allo stadio “Olimpico” al cospetto della Roma di Mourinho.

Davanti a Falcone la difesa a quattro con l'esordio di Umtiti nella coppia centrale (l'indiziato di un turno di riposo dovrebbe essere Pogracic), poi Gendrey a destra, con Baschirotto accanto al Campione del Mondo francese. Duello sino alla fine tra Gallo e Pezzella per una maglia a sinistra: dipenderà dalle condizioni fisiche di Pezzella. In mezzo Helgason, Askildsen e Gonzalez si giocano una maglia, ma potrebbe toccare all'islandese, segnalato in buona forma. Con lui Hjulmand e Blin che si gioca l'altra maglia sempre in buona compagnia. Davanti Banda potrebbe partire dalla panchina, con un tridente più “esperto” e capace di farsi valere in copertura, con Strefezza, Ceesay e Di Francesco.

Commenti

Qui ROMA. I "gioielli" davanti, qualche cambio in ottica Europa League altrove. ECCO LE SCELTE di Mourinho
TRASFERTA DA "URLO": ecco i numeri. Chiusa la prevendita, c'è il dato finale