News

TOCCA AL CAPITANO TOGLIERE IL SILENZIO. Lepore: "insieme ai tifosi, per fare qualcosa di grande"

Il capitano giallorosso in Sala Stampa nel giorno della fine del silenzio stampa

27.04.2017 15:32

LECCE - E' ufficialmente finito, il silenzio stampa dei tesserati del Lecce, anche di quelli che vanno in campo. E' toccato al capitano Checco Lepore, togliere il muro del silenzio. Ecco la nostra intervista.

Padalino - "Ricominciamo con un nuovo allenatore. Quando c'è un cambio di panchina c'è sempre una sensazione strana. Sono scelte della società, che noi dobbiamo accettare, anche se vorrei dire che sino ad ora qualcosa di buono l'abbiamo fatta. Se abbiamo fatto 71 punti una parte del merito è di Padalino e del suo staff".

Rizzo - "Con il nuovo allenatore naturalmente ci sono alcune cose che sono cambiate. Rizzo ci chiede di giocare più in verticale, di arrivare in porta con 3 o 4 passaggi. E poi vuole maggiore intensità. Per quanto mi riguarda mi sta utilizzando da esterno destro basso, in difesa. Anche a lui, come ho sempre fatto nella mia carriera, ho dato la piena disponibilità a ricoprire qualunque ruolo. Abbiamo parlato a quattr'occhi, sotto questo aspetto non c'è nessun problema".

Play off - "Arriviamo ai play off convinti di fare benissimo. Non bisogna buttare al vento tutto quel che abbiamo fatto sin qui. Dopo la sconfitta di Foggia è venuta meno un po' di autostima, ma non ci siamo arresi per niente. Daremo il massimo, lo dobbiamo anche ai tifosi che ci hanno seguito sino ad ora con tanto amore. A Catanzaro per esempio, di sera di lunedì, c'erano 25 tifosi che si erano partiti dal Salento, per questo ho dedicato loro il gol (FOTO SOTTO). Cercheremo di ripagare loro e tutti quelli che ci stanno vicini con qualcosa di straordinario".

Commenti

A PAGANI COSI': 4-3-2-1 con Lepore basso e due giovani. Niente Agostinone. Ecco il Lecce di Rizzo
ALLARME LECCE: sono guai, si è fatto male "HULK"