Settore Giovanile

GIOVANILI: il programma completo. In 2° Categoria c'era un fenomeno, nessuno l'ha portato al Lecce

Giallorossi in casa con l'Atalanta domani al "Via del Mare": prima contro il "suo" Salento per Cissè

LECCE - Tornano nel fine settimana tutte in campo, le formazioni giovanili del Lecce impegnate nei campionati nazionali.

La “Primavera” sarà impegnata al “Via del Mare” con l'Atalanta domani, alle 11 (prevendita su “VivaTicket”, biglietti a 3 Euro, aperta solo la Tribuna Centrale).

Di fronte ai giallorossi a guidare l'Attacco della “Dea” ci sarà il guineano Moustapha Cissé, direttamente dalla 2° Categoria e dalla “Rinascita Refugees”, formazione leccese composta da richiedenti asilo ospiti dei progetti SPRAR / SPROIMI.

Cissé è stato sino a qualche settimana fa ospite di una famiglia a Carmiano, poi la chiamata dell'Atalanta che ha speso uno “slot” da extracomunitario per averlo dopo alcune imbeccate ricevute dopo alcuni tornei amatoriali giocati dal 19enne nel Salento.

Cissé dopo 12 minuti da subentrante in Sampdoria-Atalanta di Coppa Italia “Primavera” ha avuto subito una maglia da titolare in campionato in casa del Milan. Risultato? 3-1 Atalanta e doppietta per il giovane guineano-salentino.

Domenica poi tocca all'Under 17 rendere visita alla Roma a Trigoria, dalle 14, mentre Under 16 e Under 15 saranno impegnate in casa a Cavallino. Si parte alle 10.30 con Lecce-Crotone Under 15, alle 12.30 tocca alla stessa sfida Under 16.

Commenti

LECCE, APRI GLI OCCHI! 10 positivi a Benevento, trasferta a Cosenza rinviata. Sì, ma a quando...?
IN MEZZO AI GUAI! Sorpresa Lecce, SI FERMANO 3 TITOLARI. A Perugia coi cerotti