Settore Giovanile

GIOVANILI: al via la prevendita per Lecce-Inter "PRIMAVERA". UNDER 17 sempre più su, stop per l'UNDER 16

Giallorossi pronti a ricevere l'Inter a Parabita: biglietti in vendita sino a pochi minuti della gara

16.12.2021 16:08

LECCE - Via alla prevendita sul circuito “VivaTicket”, on line e nelle rivendite abilitate, in vista di Lecce-Inter “Primavera” di sabato alle 11 a Parabita.

Vendita attiva sino alle 10.30 di sabato e sino al completamento della capienza autorizzata anche in virtù delle disposizioni in materia di emergenza sanitaria legata al diffondersi del coronavirus.

Biglietti in vendita a 5 Euro più un Euro di diritti di prevendita.

I giallorossi saranno chiamati a dare continuità al pareggio di Vinovo in casa della Juventus per continuare a inseguire il sogno salvezza.

Nel corso dell'ultimo fine settimana a livello nazionale e giovanile ha sorriso anche l'Under 17, che continua una marcia super, mentre è stata sconfitta l'Under 16 e ha ripostato l'Under 15 di Chevanton.

3-1 alla Ternana in casa per i ragazzi di Schipa che con una doppietta di Mastrapasqua e una rete di Agrimi hanno messo il sigillo sul terzo posto in classifica nel girone (scavalcato il Benevento), con 25 punti, a una lunghezza dalla Lazio e a due punti dalla corazzata Roma, la capolista.

Da sottolineare il ruolino di marcia di questi ragazzi, arrivati all'11° gara utile consecutiva.

Contro la Ternana l'Under 17 si è schierata con questa formazione (tra parentesi gli elementi subentrati a gara in corso): Moccia, Dell'Acqua, Orfano, Borgo (dal 19' s.t. Gueye), Zecca, Leuzzi, De Vito (dal 39' s.t. Mazzarano), Mariano, Mastrapasqua (dal 39' s.t. Fornaro), Geusa (dal 19' s.t. Agrimi), Minerva (dal 28' s.t. Perricci).

L'Under 16 è stata invece battuta in trasferta 1-0 dalla Reggina, con rete decisiva a inizio ripresa. I giovani salentini guidati da Mazzeo con questo stop scivolano al terzultimo gradino del girone, con appena 7 punti sin qui.

Mazzeo ha schierato questa formazione (anche qui tra parentesi i giovani subentrati a gara in corso): De Lucci, Pinto, Montagna (dal 36' s.t. Colaci), Giacomazzi (dal 23' s.t. Ciccarese), Russo (dal 36' s.t. Bitonto), pacia, Patarnello, Palma, Iasevoli, Pulpito, Magnati (dall'11' s.t. Pantaleo).

Commenti

LECCE, MISSIONE COMPLICATA: la probabile formazione, le scelte. Dentro tutte le riserve
COME IN UN FILM: l'incendio divora la casa, una famiglia scappa sul tetto. TUTTI SALVI