Ospiti

Qui Monopoli: i baresi "TREMANO", prendono 5 schiaffi a Francavilla. Con il Lecce GENCHI out

Debacle per i biancoverdi, che a Francavilla salutano la Coppa Italia di categoria

FRANCAVILLA FONTANA - 5 "squilli" del Francavilla sono bastati a far tornare il Monopoli sulla terra.

Eliminazione bruciante per i biancoverdi dalla Coppa Italia di Lega Pro: al "Giovanni Paolo II" di Francavilla Fontana bastava non perdere per passare il turno (erano avanti in classifica nel gironcino), ma dopo essere passati addirittura in vantaggio i monopolitani sono stati schiantati dalla matricola terribile brindisina, che ha rifilato 5 reti in 50 minuti agli avversari, staccando il pass per il prossimo turno (finale 5-1).

Problemi - L'organico del tecnico Zanin è sembrato ancora largamente incompleto a 7 giorni appena dalla sfida con il Lecce che aprirà il campionato. Moltissimi i ragazzi classe '96 (per ottenere il premio economico della Lega sulla valorizzazione dei giovani il Monopoli ha puntato decisamente sugli Under 20), poche invece le certezze sul futuro, a 10 giorni dalla chiusura del mercato.

Attenuanti - L'assenza del bomber Genchi è stata certamente importante: l'ex Taranto non è ancora al top della forma e per questo è stato tenuto fuori dall'impegno di Coppa Italia. Probabilmente sarà accelerato un suo ricondizionamento fisico in vista del campionato, ma l'attaccante dovrà comunque saltare l'impegno con il Lecce per squalifica.

Commenti

Ancora insieme, al raddoppio! SoloLecce.it tra gli inserzionisti del nostro Lecce: NOI CI SIAMO
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!