News

STREFEZZA, la "rabbia" contro Pairetto costa cara: salta ALESSANDRIA-LECCE

Arriverà la squalifica per il bomber tascabile del Lecce, che in diffida è stato ammonito in apertura di gara

13.02.2022 20:08

LECCE - Costa carissimo il gesto di stizza verso la decisione arbitrale di Pairetto di far ripetere un calcio d'angolo, al 15' di Lecce-Benevento, con il Lecce già sotto 1-0: ammonito, Gabriel Strefezza sarà squalificato e salterà Alessandria-Lecce di mercoledì, prossimo impegno dei giallorossi.

Alla sfida di oggi con i campani, infatti, il numero 27 del Lecce era arrivato gravato dalla diffida: al prossimo giallo avrebbe saltato la gara successiva. Giallo che puntualmente è arrivato.

Di confortante c'è che saltato questo impegno Strefezza potrà essere tirato a lucido per il finale di campionato, in cui sarà complicato raccogliere nuovamente tante ammonizioni da far scattare altre squalifiche.

Al “Moccagatta” Strefezza sarà probabilmente sostituito da Listkowski, che potrà tornare sulla “amata” corsia di destra, la posizione naturale e preferita dal polacco, con il rientro dal 1° minuto di Di Mariano dall'altra parte del fronte d'attacco (l'ex Venezia oggi ha rifiatato, restando sempre in panchina).

Commenti

330 volte Lecce! La società celebra MICELI: una maglia per un "6" INDIMENTICABILE
Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio