News

ULTIM'ORA I 22 IN CAMPO: ecco le formazioni. TSONEV SI' O NO?

Le scelte dei tecnici: Auteri in emergenza, ma non rinuncia a un atteggiamento propositivo

LECCE - Vale tanto, ovviamente non tutto il campionato, ma vale tanto.

Questo Lecce-Matera (calcio d'inizio alle 20.30) può rappresentare il banco di prova più probante per la capolista Lecce, con davanti gli spettri del passato (con il Matera lo scorso anno ha detto addio a tutti i sogni di gloria), ma anche le speranze concrete di un futuro in fuga al campionato.

Padalino ha scelto Gomis in porta, con Vitofrancesco, Cosenza, Giosa e Ciancio. Centrocampo con Lepore, Arrigoni e Mancosu (qualche opportunità per Tsonev, di soffiare un posto a uno dei 2 interni). Davanti Caturano con Pacilli e Torromino che tornano titolari ai lati.

Nel Matera qualche assenza di troppo (Bifulco e Infantino non sembrano in grado di essere rischiati, De Rose è squalificato), ma l'atteggiamento di Auteri resta propositivo: davanti Negro, Casoli e Carretta, con le "frecce" Strambelli e Armellino. In mezzo l'ex obiettivo di mercato del Lecce Iannini, dietro un salentino doc (Ingrosso), con De Franco e Mattera.

Calcio d'inizio alle 20.30. SoloLecce.it seguirà la partita minuto per minuto con aggiornamenti in tempo reale, cronaca, video sui nostro social, foto e tanto altro ancora. CLICCA QUI PER ESSERE PORTATO ALLA PAGINA DALLE 20 CIRCA, QUANDO SARA' ATTIVA.

Commenti

Così in campo. 2 BALLOTTAGGI E IL LECCE E' FATTO: ecco la formazione
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!