Settore Giovanile

4 SCHIAFFI, IL VIVAIO PIU' FORTE D'ITALIA SFONDATO. "Primavera" da impazzire, è in ZONA PLAY OFF SCUDETTO

Giallorossi corsari a Bergamo, in casa dell'Atalanta delle meraviglie (a livello giovanile): finisce 4-2

CISERANO - La “Primavera” del Lecce “vola” e vede da vicino il 1° posto assoluto, adesso distante appena 2 punti.

I ragazzi di Coppitelli hanno sbancato il Centro Tecnico dell'Atalanta di Ciserano (Bergamo), rifilando 4 reti al vivaio che in Italia ha raggiunto i successi maggiori nell'ultimo decennio, un periodo d'oro per il sodalizio neroazzurro.

4-2 il finale, con tripletta dello scatenato Burnete e rete singola di Berisha. Atalanta in partita solo sull'1-1 momentaneo ad inizio ripresa, prima di lasciare la scena a un Lecce travolgente (NELLA FOTO SOPRA L'ABBRACCIO A FINE GARA DEI DUE MARCATORI DEL LECCE).

In questo turno di campionato Coppitelli ha schierato questi ragazzi, con il consueto 4-3-3: Borbei; Dorgu, Pascalau, Hasic, Munoz; Samek, Vulturar, Berisha (dal 42' s.t. Borgo); Salomaa (dal 38' s.t. Kljun), Burnete (dal 42' s.t. Bruhn), Corfitzen (dal 20' s.t. Daka).

Classifica ora con Roma e Torino a 29 punti, Frosinone a 28, Lecce che insegue a 27, ma con una partita in più giocata rispetto al terzetto davanti.

Nel prossimo turno i giallorossi riceveranno il Verona per portare a 4 di fila la serie d'oro di vittorie consecutive di questo scorcio di campionato.

Commenti

DUE GIORNI DI RIPOSO, poi la ripresa con in testa la Cremonese. I DIFFIDATI AUMENTANO
BASKET E BENEFICIENZA: centinaia a Nardò per raccogliere fondi con il "Rotary International"