Cronaca

Sabato sera di terrore. Copertino, Surbo, Trepuzzi: RAPINE E PAURA

Tre "colpi" in poche ore: ecco le ultimissime dalla cronaca nera

SURBO - Tre colpi in poche ore, probabilmente anche dello stesso gruppo di malviventi, anche se le indagini dovranno fare chiarezza su questa ipotesi. Non accenna così a placarsi l'allarme rapine in provincia.

Nel giro di tre ore ad essere colpiti sono stati una tabaccheria in Via Menga, a Copertino, dove due malviventi maldestri sono riusciti solo ad arraffare solo una decina di pacchi di sigarette, scappando via impauriti per una possibile reazione degli avventori o del titolare del locale. A Surbo e a Trepuzzi, nelle stesse ore, due assalti al supermercato "EuroSpin" di Surbo ed al "Penny Market" di Trepuzzi. Soprattutto questi due "colpi", vicini anche a livello di territorio, potrebbero essere collegati.

I malviventi hanno terrorizzato decine di persone che si trovavano nei due supermercati a fare la spesa del sabato pomeriggio e tra urla e paura sono scappati con l'incasso.

I Carabinieri in entrambi i casi cercano un'Alfa Romeo 147 grigia su cui potrebbero essersi allontanati i rapinatori e stanno vagliando tutte le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Commenti

Qui Cosenza. L'INTERVISTA: "siamo pieni di grinta. Ecco come fermiamo il Lecce"
ESCLUSIVO. Tribuna Est SENZA BARRIERE, il progetto del Comune. Al CONI spogliatoi e arredi nuovi