News

CORVINO SI SCATENA! Dopo UMTITI è fatta pure per PEZZELLA. Chiusura-lampo della trattativa, rinvio per la soluzione al "caso" FRABOTTA

La società giallorossa ha chiuso per l'arrivo dal Parma del terzino sinistro: i dettagli

LECCE - Dopo Umtiti anche Pezzella: il Lecce ha chiuso il cerchio per il prestito con diritto di riscatto dal Parma del napoletano classe 1997, nuovo terzino sinistro giallorosso.

21 presenze con la maglia dell'Atalanta, ben 7 tra Champions League e Europa League, prima della maglia gialloblù dei ducali Pezzella ha vestito in carriera le maglie di Udinese, Genoa e Palermo, giocando sempre e solo in Serie A (109 presenze complessive) e vestendo la maglia azzurra dall'Under 17 sino all'Under 21 (bronzo agli Europei di Polonia 2017 con il gruppo guidato dal tecnico Di Biagio).

Pezzella sarà annunciato nelle prossime ore e non comporterà in automatico il “taglio” di Frabotta, vicenda spinosa che il Lecce si prenderà qualche altro giorno per definire con la Juventus e il calciatore che per vestire la maglia giallorossa ha rinunciato alle offerte estive di Basilea e Cremonese.

Sino a definizione del futuro di Frabotta, insomma, il Lecce avrà tre terzini sinistri nella rosa, Pezzella, Gallo e appunto Frabotta.

Commenti

ADDIO 300MILA EURO. Al 90' il Maccabi Haifa si regala la storia: è Champions. MISTERO FALCO, non convocato
PONGRACIC SI "PRENDE" IL LECCE: "sono pronto a giocare subito. Davanti alla tv con l'Inter mi è scattata la molla"