
E' VOLATA NEL "PARADISO" DELLE MAMME, ad abbracciare la sua bambina. SALE A 5 MORTI il bilancio dell'incidente di mercoledì: ha cancellato una famiglia
I fatti dall'Italia ci riportano a Firenze, dove si è aggravato definitivamente il bilancio di un incidente che ha commosso tutto il Paese
FIRENZE - Una famiglia intera spazzata via.
Si aggrava ancora il terribile bilancio dell'incidente avvenuto martedì pomeriggio lungo la A1 (CLICCA QUI PER LA CRONACA).
Non ce l'ha fatta neppure Silvana Visconti, 37enne mamma della piccola Summer e che sino ad oggi era rimasta l'unica sopravvissuta di uno spaventoso schianto in una galleria autostradale, dove la FIAT Panda che guidava con dentro tutta la famiglia era rimasta in panne, venendo travolta da un tir in corsa. Anche lei è morta al “Careggi”, a Firenze, a poche ore di distanza dalla morte della figlioletta di 4 anni che si è arresa mercoledì al Pediatrico “Mayer”.
La famiglia stava rientrando a casa, a Gravellona Toce (provincia di Verbano, Cusio e Ossola), quando l'auto all'improvviso per un guasto si è fermata. A bordo con la donna c'erano il nonno Mauro Visconti, 70enne, la nonna Zoila Basulto, 65enne, la zia Stephany, 39enne e la figlia della conducente, la piccola Summer.
Commenti