
PEREZ, L'INTERVISTA ALLA STAMPA CILENA: "pronto a dare tutto al Lecce. Voglio il grande calcio"
Le parole del nuovo difensore centrale giallorosso prima di prendere l'aereo per il Salento
SANTIAGO DEL CILE - Prima di imbarcarsi sull'aereo che l'ha portato nel Salento a “caccia” di gloria nella sua nuova avventura calcistica l'ultimo nuovo acquisto del Lecce Matias Perez ha parlato alla stampa cilena, rilasciando una intervista a vinradio.cl.
Eccone i contenuti, interessanti per i nostri lettori di fede giallorossa.
La gioia, la trattativa - “Sono molto felice, si è concretizzato tutto in 5 giorni, massimo 7. Fortunatamente tutto è andato nel modo giusto per poter arrivare in Italia, fare le visite mediche e i test da campo che adesso mi serviranno per poi firmare il contratto con il Lecce”.
La nuova realtà - “Non ho parlato con nessuno, ma i miei agenti sì. Ho cercato informazioni sulla città, quello sì, ho visto lo stadio dove gioca il Lecce e mi sembra che ci sia una bella atmosfera. Tutto molto bello in questa fase, io ci metterò tutto me stesso”.
Giovane ma potenziale titolare - “Certo, in Italia ci vado per giocarmi le mie carte, per allenarmi duramente. Ci sarà certamente un periodo di ambientamento, devo imparare la cultura e la lingua. Ma dal punto di vista calcistico ora devo conquistarmi ogni giorno una possibilità sempre maggiore di consolidarmi nel grande calcio, che è quel che voglio”.
Come è nato l'interesse del Lecce - “Mi seguivano, mi hanno detto i miei agenti sin dai tempi del Torneo Sudamericano Under 20. Sono piaciuto come giocatore, la mia speranza è di confermare queste attese”.
Commenti