News

ADDIO 300MILA EURO. Al 90' il Maccabi Haifa si regala la storia: è Champions. MISTERO FALCO, non convocato

Neppure in questa sfida l'ex numero dieci del Lecce è tornato utile ai biancorossi, fuori dalla Champions League all'ultimo minuto

BELGRADO - Niente da fare, niente bonus da 300mila Euro per il Lecce: al 90' un'autorete di Pavkov nega allo Stella Rossa i Supplementari e gli eventuali Rigori e consegna la qualificazione ai gironi della Champions League al Maccabi Haifa, 13 anni dopo l'ultima volta. Una notte storica per il calcio israeliano che festeggia il 2-2 all'ultimo respiro dei bianconeroverdi che spalanca le porte della coppa dei milioni ai Campioni di Israele in carica.

Niente clausola, dunque, per il “lodo” siglato all'atto della cessione di Falco ai serbi il Lecce avrebbe usufruito di un bonus di 300mila Euro in caso di qualificazione alla fase a gironi della Champions League della Stella Rossa durante la permanenza dello stesso Falco in biancorosso.

All'andata ad Haifa era finita 3-2 per gli israeliani, in entrambe le gare Falco non è andato neppure in panchina, lasciato fuori dalla distinta dal tecnico Stankovic.

Commenti

ANSIA LECCE: verso l'Empoli con i dubbi HJULMAND e DI FRANCESCO. Decisivi gli allenamenti di oggi e domani
CORVINO SI SCATENA! Dopo UMTITI è fatta pure per PEZZELLA. Chiusura-lampo della trattativa, rinvio per la soluzione al "caso" FRABOTTA