Allenamento

LECCE AL LAVORO, testa al Palermo: BERISHA è ancora a parte

Con Siebert squalificato in Coppa Italia ecco come stanno i giallorossi che lunedì saranno al "Barbera"

13.08.2026 13:52

MARTIGNANO - Si fa sul serio! Il Lecce inizia a mettere nel mirino la sua 1° settimana di preparazione di una gara ufficiale, quella di lunedì prossimo alle 21.15 al “Barbera” di Palermo in gara unica per i Trentaduesimi di Finale di Coppa Italia.

La squadra si è ritrovata al Centro Tecnico di Martignano, dove ha lavorato in 2 gruppi, con attivazione muscolare e prove di forza in palestra. Poi esercitazioni tecniche e tattiche per tutti di nuovo sul terreno di gioco.

L'unico in differenziato è stato Berisha, ancora alle prese con le sue tabelle di lavoro ridotte. Con il Palermo, intanto, Di Francesco dovrà rinunciare allo squalificato Siebert, fermato con il rosso a “San Siro” lo scorso anno in Coppa Italia.

La preparazione proseguirà domani pomeriggio con una seduta nuovamente singola, sempre a Martignano.

Commenti

MERCATO ESUBERI. SAMOOJA, siamo ai dettagli per il ritorno in Finlandia
INCREDIBILE, SUBITO LIMITAZIONI. A Venezia solo con la "Tessera del Tifoso"