News

KRSTOVIC EGUAGLIA BOIJNOV: ora manca un gol per far tremare tutti i record. I numeri

3 reti in 3 partite: così il montenegrino ha raggiunto il bulgaro, che però ha anche il record successivo, il 4° gol di fila

LECCE - Bisogna tornare indietro alla striscia d'oro infilata dall'11 al 18 gennaio 2004 da Valeri Bojinov per trovare un calciatore del Lecce capace di segnare 3 gol di fila in A. In quel caso si trattò di una rete singola al Bologna (sconfitta Lecce 1-2) e di una doppietta alla Reggina (vittoria giallorossa a Reggio Calabria 3-1). Questa volta, invece, le reti sono state meglio distribuite, una a partita per 3 gare, non in due.

Numeri alla Nikola Krstovic ora all'assalto dell'ultimissimo record rimanente, che appartiene sempre al bulgaro Boijnov, in grado di segnare 4 reti dal 12 al 22 settembre 2004, da Atalanta-Lecce 2-2 del 12 settembre 2004 a Roma-Lecce sempre 2-2 del successivo 22 settembre, con in mezzo la doppietta al Brescia strapazzato 4-1 al "Via del Mare. Totale 4 reti di fila.

Ora tocca al montenegrino del Lecce, la nuova pietra preziosa della gioielleria Corvino che un record tutto per sé però l'ha già messo in cassaforte: nessuno straniero era arrivato nel campionato italiano segnando sempre nelle prime 3 giornate.

Commenti

A STICCHI DAMIANI NON VA GIU': "vicenda del rosso a Baschirotto preoccupante per diversi motivi"
3 minuti intensi, di emozioni e "casi" arbitrali: la VIDEO-SINTESI di MONZA-LECCE