News

CALCIO-SHOCK: CARABINIERI IN RITIRO, arrestato il barese Sasanelli (Pescara)

Il 19enne calciatore dei biancoazzurri è stato prelevato dalle forze dell'ordine: ecco di cosa è accusato

RECANATI - Blitz delle forze dell'ordine nel ritiro del Pescara a Recanati (Macerata), dove gli adriatici saranno impegnati oggi nel turno infrasettimanale della Serie C.

In manette il 19enne barese Luca Sasanelli, attaccante ex Fidelis Andria (7 gol in 24 partite in D quest'anno), passato a stagione in corso in biancoazzurro nella finestra di mercato di gennaio.

Sasanelli è finito agli arresti domiciliari per violenza domestica nei confronti della sua fidanzata. La vicenda risale a una denuncia di qualche mese addietro della presunta vittima.

Con una nota ufficiale il Pescara, che già ha vissuto una stagione tribolata per via delle condizioni di salute di Zeman, che alla fine ha lasciato la panchina dopo l'operazione al cuore, ha fatto sapere di essere in attesa degli “accertamenti della magistratura, a seguito dei quali valuterà i successivi passaggi procedurali”, anche per tutelare l'immagine del club davanti a fatti del tutto privati della storia personale di Sasanelli e del suo vissuto.

Commenti

LO SPORT E LO SQUALLORE: in ritiro con le nazionali, in 3 stuprano una minorenne. Per la Federazione possono continuare a gareggiare
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE