News

La seduta con la terapia del freddo è servita: Umtiti, Strefezza e Colombo protagonisti con la Lazio dopo l'allenamento speciale

Uno è stato il migliore in campo, gli altri due hanno deciso la partita sotto porta

LECCE - E' servita davvero, anche in termini di risultato finale e di marcatori, la seduta di gruppo del Lecce dei giorni scorsi al “Check-Up Centre” di Cavallino, dove proprio i protagonisti della rimonta di ieri, in testa Umtiti, Strefezza e Colombo, sono stati seguiti in un lavoro specifico di rigenerazione, prevenzione dai traumi e accelerazione metabolica che consente indiscutibilmente un miglioramento della performance atletica. Il tutto con la terapia del freddo, con la criosauna.

Evidenze medico-scientifiche, lo ricordiamo, confermano che sotto ai 135 gradi lo shock termico genera benefici incredibili per l'organismo in termini di defaticamento, recupero muscolare e miglioramento della performance. Tutto in 3 minuti immersi a oltre cento gradi sotto zero.

Una visita che può diventare un “rito”, un talismano portafortuna visti gli effetti sul risultato delle prestazioni dei singoli…

Commenti

UMTITI-BANDA: diventa un caso internazionale. IL POST! INFANTINO: "via i razzisti dal calcio"
MALEH SI PRESENTA: "tutto l'inverno ho pensato a questa opportunità. Sono pronto fisicamente e carico"