MISTERIOSO EMATOMA ALLA TESTA: bimba di 18 mesi operata d'urgenza. Indagini in corso
La piccola è stata portata in ospedale dalla madre, ora le sue condizioni sono stabili
LECCE - Sono in corso indagini delle forze dell'ordine per capire cosa sia accaduto a una bambina di appena 18 mesi, ricoverata d'urgenza al “Fazzi” di Lecce e operata immediatamente per il riscontro da parte dei medici di un grosso ematoma alla testa.
La piccola è stata accompagnata dalla madre in ospedale a Galatina, dove i sanitari hanno individuato una lesione importante, fatto scattare soccorsi più utili a Lecce con un trasferimento d'urgenza per una operazione immediata, durata molte ore.
Parallelamente le forze dell'ordine, d'ufficio, stanno svolgendo degli approfondimenti di indagine, anche perché l'ematoma secondo i primi riscontri medici potrebbe essersi formato oltre 24 prima del trasporto in ospedale.
Fortunatamente le condizioni della bambina sarebbero in miglioramento.


Commenti