News

LECCE, CONSIGLI FANTACALCIO: 3 nomi per il finale di stagione, occhio a SANSONE

Giallorossi lanciati nella parte "calda" del campionato: ora tanti scontri diretti in serie

LECCE - Crisi nera in casa Lecce dopo l'ennesimo ko di campionato.

Brutta sconfitta 4-0 nell'ultima sfida con l'Inter in casa e primo “allarme” stagionale per D'Aversa e la società giallorossa.

I salentini, infatti, hanno perso ben 6 delle ultime 7 gare, riuscendo a vincere solo con la Fiorentina al fotofinish grazie al “piattone” di Dorgu che ha approfittato di una gestione scellerata dei minuti finali da parte dei toscani.

La formazione salentina ora può contare su un calendario con sfide decisive per mettere da parte punti importanti in chiave salvezza.

Dunque occhio anche alle novità in ottica “Fantacalcio”: gli uomini di D'Aversa potranno provare a spingere sull'acceleratore per mettersi alle spalle il momentaccio.

Attenzione all'impatto di Sansone nell'ultima parte di stagione, uno dei punti di forza di questo Lecce per qualità ed esperienza nella categoria. L'ex Bologna potrebbe rivelarsi una piacevole scoperta al “Fantacalcio”, con gli inserimenti di Dorgu e la novità che arriva dalla panchina Pierotti, segnalato da D'Aversa in queste settimane come in rapido ambientamento.

Commenti

L'AIA LECCE onora la memoria dell'arbitro DE SANTIS: a ORSATO il 1° PREMIO in memoria dell'arbitro ucciso nel 2020
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE