News

CORINI LI VUOL VEDERE TUTTI: Reggina sostituita con due amichevoli in un giorno. IL PROGRAMMA

Ecco il programma delle amichevoli dei giallorossi che nel fine settimana avranno un inedito doppio appuntamento

LECCE - Eugenio Corini non vuole segreti, vuol conoscere ancora meglio il suo Lecce, veedere tutti in campo (FOTO SOPRA UN MOMENTO DI LECCE-MONOPOLI DI SABATO SCORSO).

Cambio di programma, dunque, in casa giallorossa: l'amichevole a impegno sempre crescente con la Reggina (la sua organizzazione è stata riferita da tutti i quotidiani cartacei e on line del settore) alla fine non si farà.

Ci saranno due test, con Nardò e Fasano (entrambe formazioni di Serie D), uno dietro l'altro in un sabato inedito al "Via del Mare", con una doppia amichevole.

Si comincia alle 14 con Lecce-Nardò, si prosegue alle 16.30 con Lecce-Fasano. In questo modo Corini intende valutare due formazioni diverse, con tanti cambi al loro interno, visionare i suoi in campo 180 minuti.

Una rotazione completa che consentirà all'allenatore bresciano di conoscere i nuovi, soprattutto, e lavorare con maggiori certezze in vista del debutto stagionale del sabato successivo con il Pordenone.

Dopo la doppia amichevole Corini concederà ai suoi la domenica libera. Ripresa degli allenamenti già fissata per lunedì pomeriggio ad Acaya.

Commenti

Il "solleone" fa sudare il Lecce: DOPPIA SEDUTA, c'è anche ZUTA in gruppo
CORBO-LECCE, si può fare! Ecco le condizioni e i retroscena societari. L'AZZURRINO NEL SALENTO