News

OUDIN METTE FRETTA AL LECCE: "giochiamo per vincere, senza calcoli, salviamoci subito"

Le parole del francese in questa intervista

LECCE - Spazio settimanale dedicato alle interviste in Sala Stampa con Remì Oudin protagonista in questa settimana giallorossa che porta a Lecce-Spezia.

Ecco le parole del francese, qui in sintesi scritta, sotto nella versione video integrale.

Ruolo nuovo - “Ho accettato volentieri, è stimolante e interessante. Mette in evidenza le mie qualità e mi piace. Ho preferito seguire il consiglio del mister, essere più utile, avere capacità di adattarsi”.

Lo Spezia - “Entrambe abbiamo fame e necessità di punti- Dobbiamo evitare errori, vincere per noi sarebbe troppo importante. La partita si inserisce in una fase in cui se dovessimo vincerla praticamente saremmo quasi salvi. C'è tanta voglia di tornare alla vittoria in casa, abbiamo la grinta giusta per farlo”.

Doppietta di Roma - “Sono il 3° francese dopo Pogba e Henry a fare due reti a Roma…, sono contento! Aspettavo di fare centro da tanto, segnare contro una ‘grande’ come la Lazio mi ha dato tantissima felicità”.

Punizioni da specialista - “Sino a qui non c'è stata l'opportunità di segnare su punizione, farlo domenica sarebbe importantissimo”.

Commenti

Le prova tutte il Lecce, pure con scaramantici cambi di programma. GIOVEDI' di massaggi e fisioterapie
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE