News

IL RETROSCENA: "balletto" tra tre stadi, alla fine ecco dove si gioca. TRASFERTA LIBERA: info biglietti

Juve Stabia-Lecce sabato a Caserta. Biglietti in vendita da ieri sera e sino a domani alle 19

CASTELLAMMARE DI STABIA - Juve Stabia-Lecce di sabato alle 16.30 si giocherà al "Pinto" di Caserta. Ora è ufficiale (FOTO SOPRA IL LECCE ESULTANTE A FINE GARA A CATANZARO SOTTO IL SETTORE OSPITI).

L'Amministrazione Comunale di Castellammare di Stabia, nonostante i programmi di inizio stagione, non è riuscita a terminare i lavori di adeguamento del sintetico del "Menti" e dunque costringerà le "vespe" a emigrare ancora. Ben tre sono stati gli stadi in lizza per ospitare la sfida con il Lecce, che ha "rischiato" di giocarsi prima a Frattamaggiore, poi a Salerno sino alla confermata disponibilità dello stadio di Caserta.

Per i tifosi del Lecce e per gli ultras la trasferta è libera, senza limitazioni, se non quella di capienza del settore Ospiti del "Pinto", omologato per 800 posti a sedere. Biglietti in vendita da 12 Euro più diritti di prevendita, presso "Salentinamente", nel borgo antico di Lecce, entro venerdì alle 19. Sabato la vendita non sarà consentita allo stadio, si può partire solo con il biglietto già fatto.

Commenti

SORPRESA LECCE: Di Piazza è di "ferro", l'extra-terrestre è già pronto
BASKET: "ciclone" Lecce, Nardò sconfitto al debutto. Monteroni. "SALTA" LA PANCHINA