News

SERIE A E B, ECCO I DESIGNATORI: riconferma per GIANNOCCARO. Gli arbitri di Lecce restano in A

Il Comitato Nazionale ha reso ufficiali le nomine ai vertici delle commissioni arbitrali nazionali

01.09.2020 14:06

ROMA - Il Comitato Nazionale dell'AIA presieduto da Marcello Nicchi ha nominato la commissione unica di A e B che si occuperà di gestire le designazioni dei due campionati maggiori nel prossimo campionato (FOTO SOPRA LA RIUNIONE IN CORSO A ROMA).

Conferma di prestigio per la Sezione AIA di Lecce che rimette al fianco del designatore Nicola Rizzoli di Bologna il salentino Danilo Giannoccaro.

Classe 1971, vegliese, Giannoccaro dopo aver arbitrato dieci anni a disposizione della CAN di Serie A con 101 presenze nella massima categoria ha intrapreso una importante carriera dirigenziale che in pochi anni lo ha già portato a guidare la CAN Scambi per due stagioni e la CAN Pro per quattro campionati prima di tornare in A anche dietro la scrivania a partire dallo scorso campionato.

Con Rizzoli e Giannoccaro comporranno la Commissione CAN Gabriele Gava (Sezione AIA di Conegliano Veneto) e per gli Assistenti Arbitrali i componenti Paolo Calcagno (AIA di Nichelino) e Andrea Edoardo Stefani (Sezione AIA Milano).

Commenti

STAFF LIVERANI: SORPRESA! 3 su 4 rispondono alla convocazione del Lecce, NESSUNA TRACCIA DI COPPOLA
ALLARME CORONAVIRUS. Dipendente positivo, un paese intero perde l'Ufficio Postale