
ULTIM'ORA. Solo e abbandonato, senzatetto trovato morto dietro a centro commerciale a Lecce
La cronaca ci porta all'ingresso Nord della città, dove è avvenuta la drammatica scoperta
LECCE - Lo hanno ritrovato disteso sui suoi cartoni, come stesse dormendo, invece era già morto da qualche ora.
E' l'ennesima tragedia della solitudine quella che si consuma alle spalle dei luoghi della ricchezza e del benessere, nel parcheggio di un centro commerciale leccese lungo Viale della Repubblica, dove è stato trovato morto un senzatetto di mezza età, straniero, da tempo “ospite” di quella parte del quartiere.
Secondo quanto ricostruito sin qui l'uomo avrebbe cercato riparo e refrigerio dal caldo di queste ore in una zona un po' più all'ombra, ma sarebbe comunque morto per un malore probabilmente causato dal gran caldo di questo avvio di stagione estiva.
Sul posto ci sono i Carabinieri di Lecce che stanno eseguendo dei rilievi con il supporto della Sezione Volanti della Questura di Lecce che pure si è subito precipitata sul posto dopo le segnalazioni dei cittadini.
Un altro dramma che riporta alla memoria quello di un 36enne trovato morto soltanto 2 anni e mezzo fa, in gennaio, sempre in mezzo al caos e alla vitalità della capitale del Barocco.
Commenti