News

L'INDIZIO E' SOCIAL, MA L'ANTEPRIMA E' SOLOLECCE.IT! Falcone verso il rinnovo: sarà leccese a vita?

Il portiere giallorosso vicino alla decisione che indirizza una carriera: rinnovare ancora con il Lecce

LECCE - L'indizio d'amore arriva dai social, è la serie di foto in successione pubblicate dal portiere del Lecce Wladimiro Falcone tra le sue “stories” con la fascia di capitano del Lecce al braccio ben esposta. Foto che sono segnale d'orgoglio.

L'indizio d'amore dunque già dice qualcosa, svanito il Torino che ha fatto altre scelte e che rappresentava l'unica opportunità concreta di parare in A a certi livelli, per non finire a fare la riserva in alternativa al Napoli, dove pure Conte ha fatto delle valutazioni sul portiere del Lecce prima di dare ordine di assaltare Milinkovic-Savic.

Indizi social a parte quelli concreti invece arrivano dalle nostre indiscrezioni societarie e parlano altrettanto chiaro: il portiere del Lecce è vicinissimo a una scelta di vita, sul tavolo ha il rinnovo offertogli da Corvino sino al 2030 con ingaggio migliorato e annessa fascia di capitano che a quel punto sarebbe blindata a lungo.

Davanti a Falcone, dunque, anche l'opportunità concreta di segnare la storia del Lecce, non solo in termini di risultati già ottenuti e da migliorare come il numero delle presenze record in A per un portiere, ma anche la possibilità con altre 3 stagioni di Lecce di assaltare il regno dei “giganti” delle statistiche giallorosse, sfondando comodamente le 200 presenze e mettendosi in mezzo ai miti di oltre cent'anni di calcio leccese.

A 29 anni Falcone ci pensa, può diventare il simbolo di questo Lecce.

Commenti

DIARIO DA BRESSANONE. GALLO ora preoccupa: ecco cosa ha il terzino giallorosso. La situzione
LECCE, POCA TECNICA IN MEZZO? Corvino si tuffa su VERGARA. La scheda, il prezzo