News

DIARIO DA BRESSANONE. Sorpresa COULIBALY: "fare bene e meglio dello scorso anno come classifica"

Ecco l'obiettivo del maliano alla vigilia della stagione che oramai sta per iniziare

BRESSANONE - In ritiro è stato il giorno di Lassana Coulibaly, il centrocampista maliano del Lecce protagonista della “notte magica” dello stadio “Olimpico” che è valsa la salvezza con la Lazio e più in generale sempre più leader di questo Lecce.

Il 29enne centrocampista giallorosso ha fatto il punto sul “cantiere” Lecce in questa fase del ritiro e con la stagione alle porte. Ecco le sue parole.

Ritiro - “Stiamo lavorando tanto per arrivare nel migliore dei modi all'inizio della stagione. Siamo agli ultimi giorni di fatica, poi avremo l'amichevole con la Carrarese che sarà un altro test per vedere a che punto siamo con la nostra crescita. Il mister ci tiene molto a farci andare al massimo, stiamo lavorando davvero duramente, lo posso garantire. Sta venendo fuori un gruppo solido che potrà fare bene nel corso della stagione”.

Obiettivi personali - “I miei sono quelli di squadra, voglio portare al Lecce un'altra salvezza, sarebbe troppo importante per la società, per noi, per tutti. Vogliamo raggiungerla facendo meglio dello scorso anno in termini di classifica”.

Commenti

LECCE, POCA TECNICA IN MEZZO? Corvino si tuffa su VERGARA. La scheda, il prezzo
TRAGEDIA SENZA UN SENSO. Annega in piscina a 20 anni durante una festa, i genitori: "vogliamo chiarezza, nessuno l'ha aiutata"