News

COPERTURA TOTALE DEL "VIA DEL MARE": la richiesta di Sticchi Damiani è realtà. Il Commissario per i Giochi: "valutiamo"

Finito il campionato si aprono "partite" decisive anche altrove per il Lecce e il suo futuro, magari ancora più ambizioso

LECCE - Con una nota ufficiale il Lecce ha comunicato l'avvenuto incontro tra il Presidente del Lecce Sticchi Damiani e il Commissario Straordinario per i Giochi del Mediterraneo “Taranto 2026” Ferrarese.

Ecco il comunicato del Lecce con l'esito dell'incontro.

Sticchi Damiani - Ferrarese, il primo incontro sul futuro dello stadio - "Il Presidente Sticchi Damiani ha avuto modo questa mattina di incontrare il Commissario Straordinario ai Giochi del Mediterraneo Massimo Ferrarese. Da questo colloquio il Presidente ha avuto la conferma che Lecce è tra le sedi previste per i Giochi del Mediterraneo 2026 e che rientra nel piano degli interventi programmati per l'evento. Il Presidente Sticchi Damiani ha auspicato, già in questa sede, la possibilità di un intervento più ambizioso chiedendo la totale copertura dello stadio. Il Commissario Ferrarese ha ascoltato con attenzione la proposta, in attesa di uno studio di fattibilità per valutare la percorribilità di tale intervento aggiuntivo. Inizia una nuova importante ‘partita’ per regalare finalmente una copertura alla nostra casa".

Commenti

SPEZIA-VERONA per evitare la B: spareggio a Lecce, Firenze, Reggio Emilia o Udine. Lecce stadio "riserva" del Catanzaro in B?
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE