News

"Microfono aperto": "gambe rubate all'agricoltura"

E' durissimo il punto dei tifosi sul momento del Lecce

LECCE - I tifosi la prendono con ironia e rassegnazione, ma oramai sono durissimi nei confronti dei  nostri giallorossi. Ecco l'umore della piazza raccolto tramite facebook e social dopo la sconfitta con il Melfi e guardando alle prospettive future di difficile rimonta.

Davide Surano - "E' evidente che la squadra non è ancora in sintonia con il suo ennesimo allenatore stagionale: troppi cambi di guida tecnica hanno portato confusione".

Claudio Negro - "Sono molto rattristato per l'andamento del nostro Lecce, non mi aspettavo di ritrovarmi ad aprile alle spalle del Matera e senza essere padroni del nostro destino. E' un fallimento per una società che va rifondata, anche se al momento senza acquirenti conosciuti alle porte teniamoci stretta almeno questa categoria e continuiamo a sperare".

Mino Bruno - "Mi dispiace per Miccoli soprattutto, perchè Fabrizio quest'anno si vede che vuole fare qualcosa di importante per la città e i tifosi, ma la condizione fisica non lo accompagna. Non è il solo: la squadra come ogni anno dei Tesoro e di Lerda ha fatto la solita preparazione che ci fa puntualmente arrivare cotti a fine stagione".

Enzo Russo - "Che dire?! Meriterebbero di andare tra i campi e tra gli ulivi a lavorare invece di farci fare figuracce per l'Italia: quella di Melfi è ridicola, uno dei punti più bassi della nostra storia. Gambe rubate all'agricoltura"!

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Qui Foggia: "invasione" pronta, esodo rossonero